G.Skill Trident Z Royal, ecco delle RAM fuori dal comune

Per chi non si accontenta

G.Skill Trident Z Royal, ecco delle RAM fuori dal comune

G.Skill, brand taiwanese leader nel settore dell’informatica, ha presentato un nuovo prodotto decisamente particolare. Questa volta a colpire gli utenti non saranno però le prestazioni: le nuove RAM Trident Z Royal presentano infatti un design alquanto appariscente.

Dal punto di vista tecnico troviamo prestazioni di alto livello, con kit da 16 GB a 128 GB e frequenze che vanno da 3.000 a 4.600 MHz. Tutte le combinazioni sono dotate di supporto alla tecnologia Intel XMP 2.0, per un overclock rapido e sicuro. Di seguito, la lista dei kit disponibili al lancio.

g.skill trident z royal

Ma ciò che più colpisce è senza dubbio il design delle nuove Trident Z Royal. Le memorie sono infatti contraddistinte da un dissipatore in alluminio lucidato e colorato di oro o argento, e da una barra in plastica trasparente all’interno della quale è presente un’illuminazione RGB a otto zone, simile a un diamante.

Le Trident Z Royal di G.Skill arriveranno sul mercato a partire dal prossimo mese. Non si conoscono ancora i prezzi di commercializzazione, ma non mancheremo d’aggiornarvi.


Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password