Ecco Bold S, lo speaker Bluetooth da appendere sull’albero di Natale

Colorato e funzionale

bold s

Bold S è il nuovo altoparlante Bluetooth del brand Fresh ’n Rebel, in grado di riprodurre la musica in modalità wireless per 12 ore consecutive. Con Bold S è altresì possibile ascoltare i propri brani preferiti in modalità stereo, grazie alla funzione pairing. Basta collegare facilmente due altoparlanti Bold S tramite Bluetooth e dare il via alla festa.

Grazie al tessuto speciale e al suo design impermeabile IPX7, Bold può essere utilizzato in ogni occasione, dalla festa in piscina a una passeggiata nella neve. Se si sporca, basta sciacquare il dispositivo sotto l’acqua corrente. Lo speaker è inoltre comodo da trasportare, perché misura solo 8 cm per lato ed è dotato di una etichetta in gomma che una volta aperta permette di agganciarlo a tutto: zaino, jeans e persino al lampadario. Ma, soprattutto, sull’albero di Natale!

Bold S permette di tenere tutto sotto controllo grazie ai pulsanti che regolano volume, play/pause, accensione, connessione Bluetooth. Se l’utente riceve una chiamata può rispondere direttamente dallo speaker senza dover tirare fuori il telefono dalla tasca, parlando tramite il microfono integrato.

Il device è disponibile in quattro colori alla moda; Cloud, Peppermint, Indigo e Concrete. Inoltre, lo speaker sarà presto lanciato in Ruby (rosso rubino) & Cupcake (rosa), i colori più visti nelle collezioni degli stilisti più famosi. Fresh ‘n Rebel Rockbox Bold S può essere acquistato al prezzo di di € 59,99.


Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password