fbpx
Battlefield V

Battlefield V

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Ciro Immobile e Salvatore Esposito nel nuovo spot di Battlefield V

Due testimonial speciali

Battlefield V è da pochi giorni disponibile su tutte le piattaforme previste, ed Electronic Arts sembra avere intenzione di aiutare le vendite il più possibile con nuovi spot.

Per l’occasione sono stati scelti due testimonial d’eccezione, ovvero il calciatore Ciro Immobile e l’attore Salvatore Esposito, famoso per il suo ruolo nella serie Gomorra. Come potete vedere nel filmato qui di sopra lo spot è basato su una simpatica gag tra i due. Inoltre vengono mostrati alcuni entusiasti giudizi della stampa internazionale.

Curiosi di sapere il nostro di giudizio? Non dovete far altro che leggere qui la nostra recensione, mentre se siete giocatori PC vi ricordiamo che al momento DICE è al lavoro sull’ottimizzazione del ray tracing.

Battlefield V


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password