Pokémon Let's Go

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!

Best Adventure Game, Best Switch Game - E3 2018
Switch
Acquista Ora
8

Imperdibile

Pokémon Let’s Go Pikachu! e Let’s Go Eevee! hanno già un record di vendite

La mania dei Pokémon colpisce ancora

Pokémon Let's Go

I giochi del momento su Nintendo Switch sono sicuramente Pokémon Let’s Go Pikachu! e Let’s Go Eevee!, e i dati di vendita sembrano confermarlo.

Attraverso un post su Twitter infatti Nintendo ha rivelato che i due titoli hanno venduto in poco meno di una settimana già 3 milioni di copie, stabilendo quindi un nuovo record per i titoli Switch. Nessun gioco infatti era ancora riuscito a vendere così tanto ad una settimana dal lancio, un risultato quindi notevole e destinato ad aumentare ancora.

https://twitter.com/poke_times/status/1065479202227535872

Vedremo nei prossimi mesi a quanto ammonteranno le vendite complessive, nel frattempo qui potete leggere la nostra recensione. Chissà inoltre se Super Smash Bros. Ultimate riuscirà a superare questo record, dopotutto ha le carte in regola per essere un’altro titolo di punta per la console.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password