NieR: Automata, una GOTY Edition in dirittura d’arrivo?

NieR: Automata

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

NieR: Automata, una GOTY Edition in dirittura d’arrivo?

La speciale versione compare sul sito dell'ESRB

NieR: Automata, una GOTY Edition in dirittura d’arrivo?

NieR: Automata potrebbe ricevere una speciale edizione GOTY. L’indiscrezione, attualmente non confermata, proviene dall’ESRB, l’ente americano che classifica i videogiochi, che già in passato si è rivelato essere decisamente affidabile in merito a giochi o edizioni ancora non annunciate.

Stando a quanto riportato nel sito web dell’ESRB, infatti, esisterebbe proprio una nuova versione del gioco targato Platinum Games e Square Enix. Chiamata NieR: Automata Game of the YoRHa Edition, potrebbe trattarsi di un pacchetto che includerebbe tutti i DLC e contenuti aggiuntivi già pubblicati. L’edizione sarebbe in arrivo per PlayStation 4 e PC, lasciando così fuori Xbox One, che però ha già ricevuto una versione all inclusive negli scorsi mesi.

In attesa di ulteriori conferme o smentite in merito, vi ricordiamo che Platinum Games è attualmente impegnata anche nello sviluppo di Babylon’s Falls: trovate tutti i dettagli visitando questo indirizzo!


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password