fbpx

Iniziano i Saldi Autunnali 2018 su Steam – 14mila giochi in sconto!

Sapevate sarebbe arrivato questo giorno

Iniziano i Saldi Autunnali 2018 su Steam – 14mila giochi in sconto!

Dopo le offerte di PlayStation Store e il Black Friday di GameStop ecco arrivare un nuovo attentato ai nostri portafogli, ovvero i Saldi Autunnali di Steam.

Si tratta di un altro appuntamento annuale in cui i giocatori possono acquistare titoli a prezzi ben al di sotto della media, e anche quest’anno l’offerta è più varia che mai. Basta dare un’occhiata alla pagina principale di Steam per notare come i giochi in sconto sono ben 14.183, per cui sicuramente non possiamo fare un elenco completo, ma segnaliamo comunque titoli come Shadow of the Tomb Raider (29,99 euro), Monster Hunter: World (39,59 euro), Assassin’s Creed Odyssey (40,19 euro), Grand Theft Auto V (19,79 euro) e The Witcher 3: Wild Hunt – Game of the Year Edition (19,99 euro).

Non mancnao inoltre sconti sulla realtà virtuale con Skyrim VR e Fallout 4 VR (29,99 euro ciascuno) e numerosi indie di qualità. Insomma, la scelta è quasi infinita, e potete approfittare dei Saldi Autunnali fino alle ore 19:00 del 27 novembre. Buoni acquisti!


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password