Nintendo eShop saldi

Nintendo Switch

Switch
Acquista Ora

Inizia una settimana di ricchi sconti su Switch e 3DS!

Prendete e acquistatene tutti

Nintendo eShop saldi

Dopo i saldi del PlayStation Store e di Xbox Live ecco arrivare, immancabili, anche le offerte di Nintendo, che ha messo in sconto da oggi al 28 novembre decine di giochi tra Switch e 3DS con tagli di prezzo che arrivano fino ad un notevole 60%.

Se state cercando la vostra prossima avventura su una delle due console della casa di Kyoto, allora vi suggeriamo di fare un bel giro nell’eShop per scegliere: tanto per fare qualche nome  abbiamo Dead Cells, Donkey Kong Country: Tropical Freeze, FIFA 19, Mario + Rabbids: Kingdom Battle e chi più ne ha, più ne metta; troverete sicuramente qualcosa che fa per voi!

I giochi disponibili su entrambe le console sono davvero tanti, e non avete che l’imbarazzo della scelta. Sarà pure arrivato il freddo, ma sul fronte delle offerte videoludiche il periodo é caldissimo.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password