fbpx
Hitman 2, Sean Bean sta creando qualche problemino su Twitter

HITMAN 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Hitman 2, Sean Bean sta creando qualche problemino su Twitter

Un piccolo qui pro quo per la piattaforma

Hitman 2, Sean Bean sta creando qualche problemino su Twitter

L’inclusione di Sean Bean come Target Elusivo di Hitman 2 sta creando qualche grattacapo non da poco su Twitter. Come ben sapete, l’attore britannico è disponibile per l’eliminazione nel nuovo gioco di IO Interactive, ma a quanto pare scrivere sul social che lo state per uccidere (senza nessun hashtag o tag particolare) può portarvi al ban immediato dalla piattaforma.

Tutto ciò è successo all’utente @TheFatConsol3R, che ha scritto su Twitter un messaggio decisamente equivoco. Poco tempo dopo si è ritrovato bannato permanentemente dalla piattaforma per violazione dei termini del servizio: un bel dilemma, visto che al momento la società dietro il social network sta anche ignorando le sue email.

Assassini, fate attenzione ed evitate di scrivere chi ucciderete (nella finzione, ovviamente) su Twitter. E se non avete una grande simpatia per Agente 47, potete sempre cercare qualcosa di nuovo da giocare grazie ai saldi autunnali di Steam.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password