Un pack da 63 Amiibo per Super Smash Bros. Ultimate

Un attentato al portafoglio

Un pack da 63 Amiibo per Super Smash Bros. Ultimate

Se per caso finora siete riusciti a resistere alla tentazione di comprare ogni singolo Amiibo in commercio, ecco l’occasione giusta per cedere ed avere subito una collezione di tutto rispetto.

Amazon Japan infatti ha rivelato un mega pack contenente ben 63 Amiibo compatibili con Super Smash Bros. Ultimate accuratamente disposti in un’apposita confezione da collezione con tanto di poster. Al momento non si consoce il costo di questo pack né la data di uscita (il 7 dicembre nel Tweet è solo la data della prevendita, non della spedizione), ma essendo presenti anche i nuovi Amiibo come Pianta Piranha previsti per febbraio 2019 è probabile che il periodo sia la prossima primavera.

Non è stato specificato inoltre se si tratta di un’edizione esclusiva per il Giappone o se arriverà anche in Occidente, ma siamo sicuri che i fan più accaniti non si farebbero problemi ad importarli dall’estero… sempre che non abbiano già acquistato tutti gli Amiibo attualmente disponibili.

Nell’attesa del 7 dicembre vi lasciamo con la nostra approfondita anteprima del gioco.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password