fbpx

This is the Police vi fa diventare poliziotti anche su mobile

La legge siete voi

This is the Police

Fa sempre piacere vedere progetti piccoli, senza tante risorse a disposizione, riuscire a crescere con il passare del tempo fino a diventare un punto di riferimento per migliaia di fan. E’ il caso di This is the Police, che dopo essere arrivato con un secondo capitolo su PC e console si prepara a debuttare su sistemi mobile.

L’arrivo su iOS e Android è previsto per il 13 dicembre, data in cui potrete provare l’ebbrezza di guidare una squadra di poliziotti in questo gioco strategico che promette di farvi togliere grandi soddisfazioni ma anche di dover affrontare delle dolorose perdite.

Se il mix di tattica e azione vi interessa, allora sui vostri dispositivi portatili sta per arrivare un titolo estremamente interessante: la Polizia questa volta siete voi.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password