fbpx
Rocket League si aggiorna con il supporto 4K per Xbox One X

Rocket League

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

9.6

ia Utenti

Rocket League si aggiorna con il supporto 4K per Xbox One X

Un look rinnovato

Rocket League si aggiorna con il supporto 4K per Xbox One X

Il supporto a Xbox One X di Rocket League venne annunciato nel 2017 insieme alla nuova console di Microsoft, ma per alcuni problemi mai specificati non si eramo praticamente più avute notizie… almeno fino ad ora.

Psyonix ha infatti annunciato ufficialmente che l’aggiornamento per Xbox One X arriverà il 3 dicembre, portando così il gioco a 4K nativi e 60fps, oltre che HDR per i televisori compatibili. Inoltre verranno apportate alcuni modifiche al sistema di progressione nel gioco, bandiere community, leaderboard e nuove musiche.

Rocket League è quindi finalmente pronto a rifarsi il look, mentre per il tanto atteso cross-play purtroppo dovremo attendere il 2019. Vi ricordiamo infine che il gioco è compreso nell’Xbox Game Pass.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password