Hitman 2: ecco Agente 47 che scappa a bordo di… un delfino

HITMAN 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Hitman 2: ecco Agente 47 che scappa a bordo di… un delfino

E non serve neanche la patente nautica

Hitman 2: ecco Agente 47 che scappa a bordo di… un delfino

Di easter egg particolari nel mondo dei videogiochi ne abbiamo visti davvero milioni, ma probabilmente quello inserito in Hitman 2 entra di diritto nella top 10. E no, fidatevi: non abbiamo sbagliato titolo della notizia.

Come potete vedere nel video in calce alla notizia, infatti, nel nuovo gioco di IO Interactive è possibile scappare dopo aver ucciso il nostro bersaglio a bordo di un delfino. “Surfing the dolping”, così viene chiamato l’easter egg in lingua anglofona, è sicuramente un tocco originale che vi strapperà un sorriso. Potete viverlo anche voi, perché nel filmato viene mostrato esattamente come procedere per eseguire questo speciale easter egg.

Hitman 2 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC: a questo indirizzo potete leggere la nostra recensione, mentre per altri divertenti easter egg potete dare uno sguardo a quelli di Red Dead Redemption 2.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password