Assassin’s Creed Rebellion è disponibile ora per iOS e Android

Pronti a diventare assassini in metropolitana?

Assassin’s Creed Rebellion è disponibile ora per iOS e Android

Dopo una lunghissima gestazione, Assassin’s Creed Rebellion è finalmente disponibile. Lo spin-off della saga è infatti scaricabile ora per Android e iOS.

Il gioco, prodotto da Ubisoft, si può dunque installare su iPhone, iPad e device mobile Android. Come comunicato fin dal giorno del suo annuncio, Assassin’s Creed Rebellion si divide in due categorie distinte di gameplay: una di base building e una che include una serie di missioni side-scroller, esattamente come lo spin-off Assassin’s Creed Chronicles. Il gioco è disponibile gratuitamente, ma include al suo interno una serie di microtransazioni.

Se avete già spolpato Assassin’s Creed Odyssey e siete affamati di giochi a tema assassini, probabilmente Assassin’s Creed Rebellion è quello che fa per voi. In attesa, come sempre, di scoprire quali saranno le novità per l’oramai famosissima serie di casa Ubisoft.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password