Valve non produrrà più Steam Link, in arrivo una nuova versione?

Valve ha in programma qualcosa di nuovo?

Valve non produrrà più Steam Link, in arrivo una nuova versione?

Steam Link, uno degli accessori lanciati di recente da Valve che permette di effettuare streaming del proprio PC su un altro schermo verrà presto rimosso dal mercato.

Ad annunciarlo ci ha pensato Valve, tramite un post pubblicato sul sito di Steam. Nel comunicato Valve ha spiegato che il device è oramai sold out praticamente ovunque in Europa e in Nord America. Nello stesso messaggio viene specificato come l’app però continuerà a ricevere aggiornamenti e verrà migliorata.

Non è escluso che al momento Valve stia lavorando ad una nuova versione dello Steam Link, magari con possibilità di effettuare streaming in 4K. Al momento non ci sono indicazioni in merito, ma tra un gioco e l’altro probabilmente il team capitanato da Gabe Newell starà pensando a qualche soluzione alternativa: vi aggiorneremo non appena ci saranno ulteriori dettagli in merito.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password