Super Smash Bros. Ultimate

Super Smash Bros. Ultimate

Miglior Gioco Switch - GameSoul Awards 2018
Switch
Acquista Ora
9.3

Superbo

Trapela un’ottima notizia per i fan di Super Smash Bros. Ultimate

In una serata avrete tutto il roster a disposizione

Super Smash Bros. Ultimate

Super Smash Bros. Ultimate é, almeno sulla carta, il titolo di punta per Switch di questo fine 2018, nonché uno dei giochi più attesi dell’intero anno. La marcia di avvicinamento sta per giungere alla conclusione, ovvero alla fatidica uscita del 7 dicembre, quando i fan potranno scatenarsi in furiose battaglie.

Una delle caratteristiche più appetitose del prodotto risiede nel roster, che è vastissimo e comprende tanti personaggi iconici: non tutti saranno disponibili da subito, e per sbloccarli servirà andare avanti nelle diverse modalità. Un processo lungo e laborioso? Per niente!

Un portavoce di Nintendo ha infatti detto che ci vorranno più o meno due ore per sbloccare tutti quanti i lottatori, anche se ognuno di questi possiede peculiari abilità che probabilmente richiederanno un po’ di tempo in più per poter essere attivate. Poi ci saranno altre icone in arrivo tramite DLC, ma se ne riparlerà più avanti.

Se sognate di avere tutto il roster a disposizione non vi ci vorrà molto prima di giungere al tanto agognato obiettivo: Super Smash Bros. Ultimate é dietro l’angolo, cominciate a riscaldare le dita.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password