Alcuni ex Telltale al lavoro su The Walking Dead: The Final Season

The Walking Dead: The Final Season

PC PS4 Xbox One
7

Niente male

Alcuni ex Telltale al lavoro su The Walking Dead: The Final Season

Un'ottima notizia per i fan

Alcuni ex Telltale al lavoro su The Walking Dead: The Final Season

Dopo la chiusura di Telltale e l’acquisizione di Skybound dei diritti per realizzare gli ultimi due episodi di The Walking Dead: The Final Seaso il CEO Ian Howe aveva espresso la volontà di reclutare ex membri di Telltale per realizzare una trama il più coerente possibile.

Ora sembra che quel desiderio si sia realizzato, infatti in un comunicato Skybound Games ha dichiarato:

Vogliamo ringraziarvi per la pazienza che avete avuto mentre noi lavoravamo con Telltale per assumere il controllo di The Walking Dead.  Abbiamo lavorato duramente sia dal punto di vista logistico che legale per trovare un posto dove rimboccarci le maniche e lavorare effettivamente sul progetto. Quando Telltale ha chiuso i battenti, lo sviluppo del gioco non è proseguito e di conseguenza le date d’uscita degli episodi 3 e 4 sono state posticipate. Siamo lieti di farvi sapere che molti dei talentuosi e appassionati membri del team che hanno originariamente lavorato al gioco stanno riprendendo lo sviluppo a partire da oggi!

Presto annunceremo le date d’uscita dei due episodi rimanenti. È probabile che le precedenti stagioni del gioco non siano disponibili per l’acquisto per alcuni giorni durante la transizione, ma non temete, tornerà tutto online il prima possibile. Se avete già acquistato la Stagione Quattro, non dovrete pagare di nuovo; i futuri episodi saranno disponibili per il download non appena saranno rilasciati presso il vostro punto vendita originale.

Non resta quindi che attendere per gli episodi conclusivi, e il primo potrebbe essere disponibile già entro la fine dell’anno.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password