Nintendo Switch gratis… a fronte di una spesa da 1200 Dollari!

Accettereste questa speciale condizione?

Nintendo Switch gratis… a fronte di una spesa da 1200 Dollari!

La catena di gioielli Helzberg Diamonds sta attuando una promozione decisamente strana, coinvolgendo Nintendo Switch e anche Google Home.

Famosa per prodotti non proprio accessibili a tutte le tasche, la catena ha deciso di regalare la nuova console Nintendo a fronte di una spesa di 1200 Dollari o superiore. Certo, siamo sicuri che passare la serata su Pokémon Let’s Go Pikachu / Eevee dopo aver proposto al proprio partner di sposarsi sia un ottimo programma, ma dubitiamo seriamente che la promozione abbia un vero e proprio senso. Coinvolto, come dicevamo in apertura, anche Google Home: in questo caso la spesa si abbassa e parte da circa 599 Dollari o più.

Al di là di queste promozioni decisamente assurde, Nintendo Switch continua a vendere decisamente bene. E chissà se il trend proseguirà anche nel 2019, visti i possibili arrivi di IP importanti, come ad esempio Metroid Prime 4.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password