Fallout 76 – Dove trovare le tute Hazmat | GUIDA

Fallout 76

Flop del 2018 - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
5

Mediocre

Fallout 76 – Dove trovare le tute Hazmat | GUIDA

Per poter giocare con le scorie radioattive in tutta sicurezza!

Fallout 76 – Dove trovare le tute Hazmat | GUIDA

Le radiazioni sono sempre state una brutta rogna in Fallout, ma nel 76, di cui potrete leggere qui la nostra recensione, sono particolarmente fastidiose. Fortunatamente le tute Hazmat ci vengono in aiuto per quanto riguarda sia le radiazioni che le malattie aeree e dell’acqua che potremmo contrarre. In questa guida potremo scoprire dove trovarle, quali sono i benefici e in quali occasioni usarle.

Utilizzo delle tute Hazmat

La tuta Hazmat non protegge come un’armatura, e non è indossabile sopra o sotto l’armatura, per questo è decisamente inadatta al combattimento. Grazie però alla resistenza danni da radiazioni e malattie a 1000, potrete sfruttarla per l’esplorazione di luoghi altamente radioattivi e per la raccolta di acqua in totale sicurezza. Insomma, un utile capo d’abbigliamento per la vostra avventura nelle lande radioattive dell’Appalachia, da usare con cautela nelle zone popolate da nemici.

Fallout 76 - Dove trovare la tuta Hazmat

Le tute che potremo trovare in giro sono di tre tipi, e, a seconda della tipologia, hanno una protezione dalle radiazioni diversa.

  • Tuta Hazmat (Intatta): 1000 Resistenza ai danni da Radiazioni
  • Tuta Hazmat (Danneggiata): 500 Resistenza ai danni da Radiazioni
  • Prototipi Tuta Hazmat: 100 Resistenza ai danni da Radiazioni

Dove trovare le tute Hazmath

Al momento sono note 5 locazioni per le tute Hazmat, alcune delle quali decisamente più semplici da ottenere rispetto ad altre.

Fallout 76 - Dove trovare la tuta Hazmat

I luoghi sono l’Impianto Energetico Poseidon WV-06, la Discarica di Emmett Mountain, il Centro di ricerca West Tek, l’Area di smaltimento federale HZ-21 e un luogo non segnalato sulla mappa fino a che non sbloccherete il viaggio rapido, ovvero la Stazione Spaziale precipitata. Vediamo ora in dettaglio dove trovare le tute.

1. Impianto Energetico Poseidon WV-06

Questo è senza ombra di dubbio il posto più vicino e più semplice da raggiungere. Recatevi a sud sud-est dal Vault 76 e raggiungete l’Impianto Energetico Poseidon WV-06, quindi, una volta lì, vedrete una passerella rossa con dei binari nella parte sinistra della centrale. Percorretela e, non appena vedrete le scale in metallo che portano in cima, iniziate a salire. Ad un certo punto dovreste vedere il primo tetto sulla destra, e, anziché proseguire la salita, dovrete salire proprio lì. In lontananza dovreste vedere una sorta di piccolo modulo abitativo con la porta aperta: al suo interno c’è la tuta Hazmat intatta. Fate attenzione ai numerosi nemici in quest’area.

Fallout 76 - Dove trovare la tuta Hazmat

2. Discarica di Emmett Mountain

Approcciate la discarica da ovest andando in direzione est (verso destra), dovreste vedere un muro distrutto e un edificio con la porta aperta, davanti all’edificio una piattaforma rialzata con un cadavere di minatore sul passamano e un cadavere di pietra accanto. Stando attenti ai nemici che arriveranno in gruppo, eliminateli ed entrate in quell’edificio. All’interno, entrate nella stanza a destra per trovare due tute, una danneggiata e una intatta.

3. Centro di ricerca West Tek

Il Centro di ricerca West Tek si trova subito a destra sulla mappa e a ovest nel mondo rispetto alla precedente discarica. Proprio per questo non si consiglia di addentrarvi subito in questa zona ma di preferire altre locazioni.

4. Area di smaltimento federale HZ-21

Questa zona non è particolarmente adatta ai nuovi giocatori, sia per locazione, che per quantità e livello dei nemici nell’area, per questo vi consigliamo di recarvi negli altri posti per prendere la vostra tuta personale.

5. Stazione spaziale precipitata

Questo è il secondo punto più semplice in cui reperire la tuta, ma allo stesso tempo è anche quello più lontano. La stazione non è segnalata sulla mappa dal caratteristico disegno come le altre locazioni, per questo è un po’ meno intuitivo arrivarci; oltre a questo, si trova nell’estremo nord della mappa. Una volta lì, cercate la sezione mezza immersa in una pozza d’acqua, sulla destra troverete una tuta Hazmat. Nella stessa zona potrete trovare anche la Tuta Spaziale, per la quale vi consigliamo di leggere la nostra guida dedicata.

Per questa guida è tutto, continuate a seguire i nostri continui aggiornamenti e le nostre guide su Fallout 76!

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password