Fallout 76 – Dove trovare la Tuta Spaziale | GUIDA

Fallout 76

Flop del 2018 - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
5

Mediocre

Fallout 76 – Dove trovare la Tuta Spaziale | GUIDA

Da grande voglio fare l'astronauta!

Fallout 76 – Dove trovare la Tuta Spaziale | GUIDA

Torniamo a parlare di Tute! Dopo aver visto come ottenere quella Hazmat, in questa guida parleremo della Tuta Spaziale, un altro capo d’abbigliamento che non può mancare nell’armadio di ogni Fashion Victim del mondo di Fallout 76 e che, a differenza della poc’anzi citata, è una tuta meno utile ma indossabile assieme al nostro equipaggiamento.

La Tuta Spaziale si trova in una locazione segreta a nord della mappa, ovvero la Stazione Spaziale precipitata, il cui indicatore per il viaggio rapido comparirà solo una volta giunti sul posto.

Fallout 76 - Dove trovare la tuta spaziale

Una volta lì noterete la grande struttura circolare schiantatasi al suolo, e diverse sezioni sparse in giro per l’area. La zona è molto circoscritta, e pullula di Ardenti che potrete facilmente eliminare. Come prima cosa fate pulizia, poi identificate due sezioni che ci interessano: la prima è una sezione semi-immersa in una pozza d’acqua, la seconda è una sezione chiusa da una porta stagna che non potrete aprire.

Recatevi prima alla sezione semi-immersa, dove avrete trovato anche la tuta Hazmat danneggiata. Sulla destra, accanto allo scheletro di uno scienziato, c’è un foglio posto su una cassa rossa, accanto alla cassetta del pronto soccorso. Leggetela per scoprire il numero per la camera stagna: 111418.

Fallout 76 - Dove trovare la tuta spaziale

Ottenuto il codice, recatevi alla sezione con la porta chiusa e inserite il codice nel tastierino numerico che troverete sulla destra della porta blu.

Fallout 76 - Dove trovare la tuta spaziale

Una volta entrati nella camera stagna, al suo interno troverete degli armadietti con casco e tuta spaziale da equipaggiare.

Fallout 76 - Dove trovare la tuta spaziale

Per questa guida è tutto, continuate a seguire i nostri aggiornamenti e le nostre guide su Fallout 76!

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password