È questo l’inizio di Red Dead Online?

Red Dead Redemption 2

Miglior Comparto Narrativo - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.7

Superbo

È questo l’inizio di Red Dead Online?

Evasione di massa: ci piace?

È questo l’inizio di Red Dead Online?

Nelle scorse ore è emerso online uno screenshot che potrebbe essere collegato a Red Dead Online. A diffonderlo ci ha pensato Rockstar Intel, sito web dedicato ai giochi di Rockstar Games.

Lo staff  del sito ha affermato di aver trovato l’immagine all’interno del sito ufficiale della software house: lo screenshot, che trovate in calce alla notizia, mostrerebbe l’inizio di Red Dead Online (in dirittura d’arrivo in beta questo mese) e mostra una carovana con dei carcerati al suo interno. Non è escluso che la prima missione possa riguardare un’evasione di massa, ma attendiamo ovviamente conferme e dettagli ufficiali in merito.

Red Dead Online sarà oramai tra noi a breve, salvo clamorosi rinvii. Il gioco di casa Rockstar è uno dei most wanted di quest’anno: riuscirà un altro titolo, decisamente atteso come Super Smash Bros. Ultimate, ad eguagliare il successo delle avventure di Arthur Morgan e della sua gang?


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password