Dragon Ball FighterZ

Dragon Ball FighterZ

Miglior Picchiaduro, Miglior Comparto Artistico - GameSoul Awards 2018
PC PS4 PS5 Switch Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
9.2

Superbo

Annunciato Dragon Ball FighterZ Deluxe Edition

Un'ottima occasione se dovete ancora recuperarlo

Dragon Ball FighterZ

Tempo di rivelazioni a tema Dragon Ball oggi dalla rivista V-Jump.

Dopo aver riportato l’arrivo di Piccolo e Cell in Jump Force infatti arriva un altro annuncio dedicato questa volta a Dragon Ball FighterZ: secondo la rivista infatti a gennaio verrà lanciata una Deluxe Edition contenente tutti i personaggi usciti fino ad oggi con il FighterZ Pass. Questa versione quindi oltre al normale roster avrà già inclusi Androide 17, Bardock, Broly, Cooler, Goku (Base), Vegeta (Base), Vegito (SSGSS) e Zamasu (Fused).

La rivista tuttavia riporta la Deluxe Edition in arrivo unicamente per PlayStation 4, ma probabilmente si tratta di una scelta unicamente per il Giappone, territorio dove storicamente Xbox non riesce ad avere successo. Non resta quiindi che attende un comunicato ufficile per il mercato italiano, nel frattempo potete leggere la nostra recensione della versione Switch e il nostro ultimo speciale dedicato a Cooler e Androide 17.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password