Il remake di Final Fantasy VII procede benissimo: ecco le parole di Nomura

Final Fantasy VII Remake

PS4 PS5
Acquista Ora
8

Imperdibile

Il remake di Final Fantasy VII procede benissimo: ecco le parole di Nomura

Il director mette la parola fine ai rumor e alle speculazioni

Il remake di Final Fantasy VII procede benissimo: ecco le parole di Nomura

Intervistato da Famitsu, Tetsuya Nomura ha voluto rassicurare tutti i fan sullo stato dei lavori riguardanti il remake di Final Fantasy VII. Negli ultimi tempi il titolo effettivamente non si è mostrato tantissimo, ma tutto il team di sviluppo è attualmente concentrato sui lavori.

Come dichiarato dal director, infatti, al momento lo sviluppo procede decisamente bene. Durante le scorse settimane un PR del team di Square Enix ha dichiarato che l’azienda era concentrata su Kingdom Hearts 3 (in dirittura d’arrivo a gennaio), ma Nomura ha bollato il tutto come semplice speculazioni.

Non è una dichiarazione ufficiale. Come ho detto durante l’E3, lo sviluppo sta procedendo bene. Per il reparto PR la priorità è Kingdom Hearts 3, ma successivamente sarà Final Fantasy VII Remake.

Il remake di Final Fantasy VII sarà disponibile prossimamente per PlayStation 4 ed Xbox One. Continuate a seguire GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password