Sunset Overdrive è ufficialmente disponibile su PC

Dopo 4 anni di attesa

Sunset Overdrive è ufficialmente disponibile su PC

Dopo diverse settimane di leak e anticipazioni (incluso il reveal di Amazon), Sunset Overdrive è finalmente disponibile su PC: pubblicato da THQ Nordic, il gioco sviluppato da Insomniac Games sbarca su computer 4 anni dopo l’arrivo su Xbox One.

Il titolo, che mette al centro della vicenda una bevanda che ha trasformato in mostri buona parte della popolazione umana, è disponibile sia su PC Windows 10 sia su Steam. Al momento le pagine degli store devono ancora andare online, ma è solamente questione di ore prima di scoprire i requisiti richiesti per far girare al meglio Sunset Overdrive.

Oltre a questo porting, probabilmente Insomniac Games ha ancora qualche cartuccia da sparare, come testimoniato in Marvel’s Spider-Man. Siete curiosi anche di voi scoprire i futuri piani dei papà di Ratchet & Clank?


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password