fbpx

Himura Kenshin e Shishio Makoto si uniscono al roster di Jump Force

Il roster continua ad espandersi

Jump Force

Il roster di Jump Force continua ad ampliarsi, e questa volta le nuove aggiunte sono Himura Kenshin e Shishio Makoto dal manga Ruroni Kenshin (meglio conosciuto come Kenshin Samurai Vagabondo in Italia).

La conferma arriva dalla rivista giapponese V-Jump, per cui se siete appassionati della serie sapete già chi scegliere nella vostra squadra per sconfiggere Kane, inedito villian principale creato da Akira Toriyama. Vi ricordiamo che Jump Force arriverà il 15 febbraio 2019, e queste sono le nostre impressioni dalla recente beta.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password