fbpx
One Piece World Seeker

One Piece World Seeker

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Rivelata la data di uscita di One Piece World Seeker!

Appuntamento a marzo

Si é fatto attendere, si é fatto desiderare ma infine eccolo qua: One Piece World Seeker nella giornata di oggi si è svelato in un lungo video di gameplay (che trovate a inizio news) e, cosa più importante, Bandai Namco ci ha comunicato che la data di uscita è fissata per il 15 marzo 2019.

La nuova avventura di Rufy e della sua ciurma arriverà dunque tra 4 mesi, e speriamo davvero che questo periodo in più di lavorazione possa portare ad un action-game open world capace di farsi apprezzare dai fan della serie anime e, perché no, anche da molti altri giocatori!

Noi lo abbiamo già potuto provare, ma inevitabilmente il verdetto definitivo spetterà a voi: continuate a seguirci per saperne di più su tutti i progetti videoludici legati a One Piece.

One Piece World Seeker

 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password