Rainbow Six Siege

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege

PC PS4 Xbox One

Weekend gratuito ed enormi sconti per Rainbow Six Siege

20 operatori tra cui scegliere: su chi andrete?

Rainbow Six Siege

Ubisoft ha annunciato che da oggi 15 novembre fino a domenica 18 i possessori di PlayStation 4, Xbox One e PC potranno provare gratuitamente Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, sparatutto tattico in prima persona che annovera tra le proprie fila oltre 40 milioni di giocatori.

Più nel dettaglio coloro che parteciperanno al weekend gratuito avranno accesso ai 20 operatori originali, a tutte le mappe e a tutte le modalità. Nel caso si volesse procedere all’acquisto del titolo in seguito alla prova gratuita, la compagnia francese ha riservato una serie di sconti validi da oggi al 30 novembre che permetteranno di risparmiare fino al 70% sulle versioni Starter, Standard, Advanced, Gold e Complete.

Tutti i progressi realizzati durante il weekend gratuito verranno mantenuti in caso di acquisto di Rainbow Six Siege: il gioco continua naturalmente ad essere supportato con costanza da Ubisoft, e a quanto pare avrà ancora lunga vita di fronte a sé. Sarete anche voi della partita?


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password