Nintendo Switch

Nintendo Switch

Switch
Acquista Ora

Nintendo Switch sfonda quota 1000 giochi disponibili!

E la console non ha nemmeno due anni di vita

Nintendo Switch

Il 3 marzo 2017 uscì Nintendo Switch, quindi parliamo di 1 anno e 8 mesi fa circa: grazie al lavoro della compagnia giapponese, non solo attraverso gli studi interni ma soprattutto con i rapporti ottimi creati con le terze parti, è stata oggi superata quota 1000 giochi disponibili sulla console ibrida.

Un traguardo davvero ragguardevole, se pensiamo che ormai ogni settimana escono 20 o più titoli nuovi tra mercato fisico e Nintendo eShop, e i numeri sembrano destinati a salire ancora con questa velocità, senza contare l’arrivo di grandissime esclusive all’orizzonte.

La marcia di Switch continua, e solo il tempo ci dirà quanto successo verrà conseguito da una console che ha già ri-proiettato Nintendo in una posizione di avanguardia nel mondo dei videogiochi: continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password