Il West Virginia rende reale il Reclamation Day di Fallout 76

Fallout 76

Flop del 2018 - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
5

Mediocre

Il West Virginia rende reale il Reclamation Day di Fallout 76

Quando videogioco e realtà si fondono insieme

Il West Virginia rende reale il Reclamation Day di Fallout 76

Il day one di Fallout 76 è stato celebrato in maniera davvero originale da parte del governo del West Virginia. Con uno speciale atto emesso dallo stato, infatti, da ieri il Reclamation Day è diventato realtà.

Come ben sapete, Fallout 76 prende parte proprio durante il giorno della reclamazione da parte degli abitanti del Vault 76. E il governo non ha perso tempo: ha reso immediatamente reale l’avvenimento del gioco, con una proclamazione ufficiale con tanto di carta intestata. Potete ammirare il tweet in calce alla notizia.

Fallout 76 è disponibile da ieri. Il gioco di casa Bethesda è stato mal visto dai fan, che hanno riempito la pagina di Metacritic di score negativi: speriamo che i giocatori possano ricredersi nel corso dei prossimi mesi, magari dopo un’approfondita prova del gioco.

https://twitter.com/BethesdaStudios/status/1062869614684786688


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password