God Eater 3: filmato di apertura e cambio di data

Un piccolo ritardo per il gioco

God Eater 3: filmato di apertura e cambio di data

Qualche giorno fa Bandia Namco aveva annunciato la data di uscita di God Eater 3 con l’appuntamento nei negozi fissato all’8 febbraio 2019, ma a quanto pare il gioco subirà un piccolo ritardo.

Non temete tuttavia, il posticipo è solo di una settimana, e la nuova data infatti è il 15 febbraio 2019 per l’Italia. Per ingannare l’attesa gli sviluppatori hanno diffuso il filmato di apertura del gioco che trovate qui di seguito accompagnato dal brano “Stereo Future”, composto appositamente da Kenta Matsukuma ed eseguito dai BiSH, una “band punk rock senza strumenti musicali”.

Inoltre viene rivelata Phym, una misteriosa ragazza con un corno sulla fronte che avrà un ruolo centrale nella trama cambiando il destino dei protagonisti, e le Burst Arts, ovvero delle mosse speciali utilizzabili solo in modalità Burst e che hanno diversi effetti se eseguite in aria o a terra. Qui infine trovate gli ulteriori dettagli già rivelati.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password