fbpx
Fallout 76 – Come ottenere più Tappi a inizio gioco | GUIDA

Fallout 76

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
5

Mediocre

7.7

ia Utenti

Fallout 76 – Come ottenere più Tappi a inizio gioco | GUIDA

Arricchirsi velocemente!

Fallout 76 – Come ottenere più Tappi a inizio gioco | GUIDA

Fallout 76, a pochissimi giorni dalla sua uscita, ha già ampiamente fatto parlare di sé, ma per chi non si fosse fatto scoraggiare dalle recensioni negative della community sul brand Bethesda, potrà scoprire, grazie a questa guida, il metodo migliore per guadagnare i famosi Tappi, elemento ricorrente in tutti i Fallout.

I tappi, per chi si avvicinasse la prima volta al mondo di Fallout, sono la valuta del gioco, fondamentale per la compravendita di beni di consumo, equipaggiamento e materiali per la creazione e la riparazione. Fin da subito vi renderete conto che guadagnarne sarà un’impresa veramente ardua, soprattutto nelle prime fasi del gioco, e che spesso vi troverete a dover rinunciare a effettuare viaggi rapidi o comprare un determinato oggetto perché avrete le tasche vuote. Ci sono comunque vari modi per poterli ottenere, vediamo assieme quali.

Completando missioni

Alcune missioni sono veramente veloci da completare, si tratta di esplorare un edificio, eliminare qualche nemico e incassare la vostra ricompensa in tappi. Spesso hanno un buon rapporto tra tempo speso a completare la missione e ricompensa, quindi rimane il metodo migliore per avere un piccolo gruzzoletto da parte.

Vendendo oggetti

Vendere oggetti nella prima fase del gioco è complicato, dovrete trovare dei mercanti e, come vi renderete conto fin da subito, non sarà una cosa così immediata. In aggiunta, gli oggetti che andrete a trovare a inizio gioco hanno un valore così misero che vi converrà tenerli per creare qualcosa (ed eventualmente rivendere le vostre creazioni), ma rimane comunque un metodo per ottenere tappi velocemente non performante.

Fallout 76 - Come ottenere tappi

Commerciando con altri giocatori

Sebbene alle prime fasi del gioco questo non sia un buon metodo per fare soldi, vi accorgerete come, con il passare del tempo e dei livelli, potrete ottenere un buon quantitativo di tappi facendo affari con i giocatori più piccoli. Questo perché potrete ottenere più facilmente beni come gli stimpak che potrete rivendere ai novellini ad un prezzo leggermente inferiore a quello di acquisto dai mercanti (che è comunque un prezzo piuttosto alto).

Trovandoli in giro

Anche questo metodo non è il migliore per poter ottenere tappi in abbondanza. Di tanto in tanto potreste trovare qualche scatola di tappi, ma, almeno nelle fasi iniziali del gioco, è un avvenimento talmente tanto raro che fareste prima a vendere tutti gli oggetti che raccattereste durante l’esplorazione.

Fallout 76 - Come ottenere tappi

Ci sono altri metodi per ottenere i tappi, come bere Nuka-Cola in quantità industiali (si scherza ovviamente) ma il metodo migliore per ottenerli, è attualmente il fare missioni, seguito dal commercio con altri utenti ma solo ad un livello più alto del vostro personaggio.

Per questa guida è tutto, vi invitiamo a continuare a seguire le nostre guide e le nostre news dedicate al mondo di Fallout 76.

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password