fbpx

Dumbo, il primo trailer del film diretto da Tim Burton

Ne ho viste tante da raccontar... Ma mai gli elefanti volar.

Walt Disney Studios ha pubblicato il primo trailer di Dumbo, il nuovo film “live action” diretto da niente di meno che Tim Burton. Dumbo racconterà la già conosciuta storia dell’elefante volante in un modo nuovo, nel quale “si celebrano le differenze, la famiglia è amata e i sogni prendono il volo”.

Nel trailer vediamo Colin Farrell, Michael Keaton, Danny DeVito, Eva Green, Finley Hobbins e Nico Parker sfoggiare le loro doti attoriali in quello che si prospetta già essere un film con qualche scena strappalacrime. 

La storia parla del proprietario del circo Max Medici (Danny DeVito), il quale assume l’ex star Holt Farrier (Colin Farrell) assieme ai suoi figli Milly (Nico Parker) e Joe (Finley Hobbins) per prendersi cura di un piccolo elefante appena nato, le cui orecchie enormi lo rendono oggetto di scherno.

Quando questa strana famiglia scoprirà però che Dumbo può volare, il circo otterrà di nuovo molta fama, attirando il sinistro imprenditore V.A. Vandevere (Michael Keaton), che recluterà il piccolo pachiderma per il suo nuovo parco divertimenti Dreamland. Dumbo imparerà a volare assieme ad un’artista, la bella Colette Marchant (Eva Green), finché Holt non si renderà conto che Dreamland nasconde oscuri segreti.

Dumbo arriverà nei cinema il 29 marzo 2019.


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password