Devil May Cry 5

Devil May Cry 5

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Devil May Cry 5: il preload è già attivo su Xbox One?

Errore o demo in arrivo?

Devil May Cry 5

Mancano circa 4 mesi all’uscita di Devil May Cry 5 eppure, nella tarda serata di ieri, alcuni possessori di Xbox One si sono ritrovati il download del gioco. Una sorta di preload con diversi mesi di anticipo, che continua a non trovare una spiegazione logica.

Come riportato online, le Xbox One di chi aveva prenotato il gioco in versione digitale hanno iniziato il download in automatico. Capcom non si è ancora espressa sulla vicenda e un vero e proprio preload di Devil May Cry 5 sembra davvero improbabile, salvo il team di sviluppo non stia pensando ad una demo da lanciare nelle prossime settimane oppure ad una sorta di Early Access per la versione Xbox One del nuovo titolo di Itsuno.

Devil May Cry 5 debutterà l’8 marzo 2019 anche per PlayStation 4 e PC. Il prossimo anno, inoltre, Capcom pubblicherà anche il remake di Resident Evil 2.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password