fbpx
Assassin's Creed Odyssey

Assassin’s Creed Odyssey

Miglior Gioco di Azione/GdR- GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

8.5

ia Utenti

Assassin’s Creed Odyssey: Ubisoft spiega la nuova funzione Transmog

Mai più equipaggiamenti brutti

Assassin's Creed Odyssey

Quante volte capita di trovare un nuovo equipaggiamento dalle statistiche fantastiche ma dall’estetica orribile?

Tutto questo non sarà più un problema in Assassin’s Creed Odyssey grazie alla nuova funzione Transmog: Ubisoft ha infatti pubblicato un post sul proprio blog in cui spiega questa nuova feature che sarà sicuramente apprezzata da chi ci tiene che il proprio Assassino/a sia sempre vestito in maniera perfetta. In parole semplici, il Transmog permette di modificare l’estetica di un oggetto utilizzando quella di qualsiasi altro equipaggiamento già in possesso ma mantentendo inalterate le statistiche.

Se ad esempio trovate un nuovo elmo potentissimo, ma vi piace quello che già avete, potete tranquillamente equipaggiarlo e cambiare l’aspetto con quello del vostro copricapo preferito. Inoltre la funzione è retroattiva e permette di recuperare l’estetica anche di equipaggiamenti che avevate già smantellato, per cui avrete sicuramente una vastissima scelta nell’abbigliamento senza dovervi preoccuapre delle statistiche.

Ora potete tornare ad assassinare con stile, inoltre qui trovate la nostra ultima guida di Assassin’s Creed Odyssey e informazioni sull’interessante gioco da tavolo.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password