Rainbow Six Siege: i primi dettagli per il nuovo Operatore Difensore Kaid

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege

PC PS4 Xbox One

Rainbow Six Siege: i primi dettagli per il nuovo Operatore Difensore Kaid

Meglio non scherzare con Kaid

Rainbow Six Siege: i primi dettagli per il nuovo Operatore Difensore Kaid

Pochi giorni fa Ubisoft ha annunciato Operation Wind Bastion, il nuovo DLC di Rainbow Six Siege che farà entrare il gioco nel vivo dell’Anno 3.

Tra le novità dell’espansione ci saranno due nuovi operatori, rispettivamente un Attaccante e un Difensore, e nonostante i dettagli fossero previsti per il 18 novembre in occasione delle Siege’s Pro League Finals, Ubisoft ha voluto rivelare alcune informazioni sul Difensore di nome Kaid.

Kaid è un Capitano della Royal Moroccan Gendarmerie diventato successivamente Comandante di Kasbah Sehkra Mania. È fedele ai suoi valori e comanda con l’esempio. Nel corso degli anni i suoi metodi di addestramento e stile di comando si sono rivelati efficaci. Insegna a tutti i nuovi soldati come essere autosufficienti. È un tradizionalista che non vuole fare troppo affidamento sulla tecnologia, poiché sarebbe una “sconfitta” per un Operatore.

Nonostante la sua avversione per la tecnologia Kaid utilizza comunque alcuni gadget, come è possibile vedere dal breve teaser qui di seguito. L’Operatore Attaccante verrà rivelato in seguito, e gli unici dettagli conosciuti sono il nome Nomad e che si tratta di uno studente di Kaid. Chissà se anche loro avranno una statuetta chibi dedicata.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password