Overwatch, Ashe esce dal PTR ed è disponibile per tutti

Overwatch

Miglior gioco PC - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Overwatch, Ashe esce dal PTR ed è disponibile per tutti

Siete pronti per il download?

Overwatch, Ashe esce dal PTR ed è disponibile per tutti

Dopo un breve periodo di prova sul PTR, il nuovo Eroe di Overwatch Ashe è stato aggiunto al gioco completo. Il tutto grazie all’ultima patch, disponibile per il download ora su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Il download della patch non rende solamente giocabile Ashe per tutti, ma apporta anche una serie di cambiamenti ad alcuni personaggi, bilanciamenti vari e molto altro. I personaggi coinvolti da questo update sono Roadhog, Mercy, Reaper e Symmetra: potete leggere il changelog completo a questo indirizzo.

Non ci resta che augurarvi un buon download (considerando che dovrete anche reinstallare il gioco ci sembra il minimo) e vi invitiamo a continuare a seguire GameSoul per non perdervi nessuna novità in dirittura d’arrivo, anche quelle riguardanti altri tipi di shooter online.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password