fbpx

Finalmente conosciamo la storia e i personaggi di Left Alive

Tre storie separate, ma pronte ad intrecciarsi

Square Enix ha rilasciato un nuovo trailer, visibile in cima alla news, per presentare più nel dettaglio la storia ma soprattutto i personaggi di Left Alive, sparatutto in terza persona che uscirà per PlayStation 4 e PC il 5 marzo 2019.

Come potete osservare i protagonisti sono tre e rispondono al nome di Mikhail, un sergente abilissimo sul campo di battaglia; Olga, capitano della Polizia che cerca faticosamente di riportare la pace nella città di Nova Slava; e infine Leonid, un ex ribelle condannato a morte per un omicidio che non ha commesso.

Le storie dei tre partiranno da premesse differenti, ma man mano che proseguiremo con l’avventura si intrecceranno fino a farli interagire: quale sarà il loro destino? E ci sarà qualche evento più grande delle loro vite che li spingerà ad agire in un modo piuttosto che nell’altro? A presto per le risposte, sempre qui su GameSoul.

Left Alive


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password