Due nuove acquisizioni per THQ Nordic

Coffee Stain Studios e Bugbear entrano nella famiglia di THQ

Due nuove acquisizioni per THQ Nordic

Nella giornata odierna, THQ Nordic ha annunciato di aver acquisito altri due studio, ovvero Bugbear e Coffee Stain Studios. I primi hanno lavoro a Wreckfest, mentre i secondi hanno lanciato diversi titoli conosciuti al grande pubblico, tra cui Goat Simulator.

Come specificato dal comunicato stampa, THQ Nordic ha acquisito il 100% di Bugbear, con tanto di diritti per le proprietà intellettuali. Per quanto riguarda Coffee Stain invece l’acquisizione include le proprietà intellettuali di Satisfactory, Goat Simulator, Sanctum e i diritti di pubblicazione di Deep Rock Galactic.

Nell’ultimo anno, THQ Nordic ha acquisito diversi studi e diverse IP. Al momento il publisher conta all’attivo ben 35 giochi ancora non annunciati, di cui speriamo di saperne di più nei prossimi mesi.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password