Abzû arriva su Nintendo Switch a breve

ABZÛ

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Abzû arriva su Nintendo Switch a breve

Debutterà questo mese

Abzû arriva su Nintendo Switch a breve

Nella giornata odierna, Giant Squid Studios e 505 Games hanno annunciato la versione Nintendo Switch di Abzû. Il gioco, che è già disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC da circa due anni, arriverà sulla console ibrida della casa di Kyoto questo mese.

Più precisamente, come comunicato dal team di sviluppo e dal publisher, Abzû sarà disponibile per Nintendo Switch a partire dal 29 novembre 2018. Al momento si può già prenotare il titolo in versione digitale sul Nintendo eShop al prezzo di 17,99 Euro, ma dopo il lancio sarà disponibile a partire da 19,99 euro.

Non ci resta che lasciarvi con il nuovo trailer di Abzû. Nintendo Switch sembra essere davvero la console perfetta per i giochi indipendenti, visti i tanti indie in dirittura d’arrivo nei prossimi mesi!


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password