Toy Story 4: data di uscita e secondo teaser trailer

Ora sappiamo il giorno esatto

Toy Story 4: data di uscita e secondo teaser trailer

Nella giornata di ieri vi avevamo mostrato il primo teaser trailer di Toy Story 4, ma l’uscita del film era descritta unicamente con un generico “estate 2019”.

Oggi invece Disney ha rivelato che in Italia il film arriverà nelle sale cinematografiche il 27 giugno 2019, e per l’occasione ha pubblicato anche un secondo teaser trailer che potete vedere qui di seguito.

Possiamo quindi iniziare il conto alla rovescia ora che sappiamo esattamente quanti giorni mancano, ma nell’attesa potremo rivedere Woody e Buzz in Kingdom Heart III a gennaio.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password