Super Smash Bros Ultimate

Super Smash Bros. Ultimate

Miglior Gioco Switch - GameSoul Awards 2018
Switch
Acquista Ora
9.3

Superbo

Super Smash Bros. Ultimate, niente musica nell’ultimo trailer? Ci pensano i fan

Spoiler: ci sono alcuni capolavori!

Super Smash Bros Ultimate

L’ultimo trailer di Super Smash Bros. Ultimate, pubblicato l’11 novembre scorso, è senza colonna sonora. Sicuramente la casa di Kyoto ha deciso di effettuare una scelta stilistica di questo genere dopo attente riunioni, ma non preoccupatevi: se non gradite un minuto di video senza nessuna musica, ci pensano i fan a venirvi incontro.

Potremmo essere davanti ad un nuovo meme: tantissimi utenti di Twitter infatti si sono messi al lavoro, scaricando il trailer e montandoci sopra praticamente qualsiasi tipo di canzone. Le parole non servono più, dunque godetevi i migliori video che abbiamo personalmente scelto per voi.

Super Smash e i Queen

Super Smash con il tema di Infinity War

Super Smash X One Punch

E infine il nostro preferito: Super Smash X The Turtles. D’altronde Happy Together è sempre un classico, no?

Super Smash Bros. Ultimate debutterà a dicembre, in esclusiva per Nintendo Switch. Fateci sapere qual è il vostro trailer fan made preferito e speriamo che qualcuno decida di remixare, magari con Bohemian Like You, uno dei trailer di Pokémon Let’s Go Pikacu & Eevee.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password