fbpx
Spyro Reignited Trilogy

Spyro Reignited Trilogy

PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

10

ia Utenti

Spyro Reignited Trilogy: i vecchi trucchi per PS1 funzionano ancora

Ah, i cari vecchi codici scritti su un foglio...

Spyro Reignited Trilogy

Spyro Reignited Trilogy è disponibile ufficialmente da oggi (anche se molte copie hanno iniziato a circolare da giorni), e qualcuno ha avuto la bella idea di provare i vecchi codici per PS1… e con grande sorpresa funzionano ancora!

I codici vanno inseriti nel menù di pausa e hanno diversi effetti, da quelli estetici come cambiare colore a Spyro e modificare la grandezza della testa, ad altri che rendono l’esperienza molto più semplice come 99 vite extra. Potete trovare la lista completa dei trucchi a questo indirizzo, anche se alcuni sembrano purtroppo non essere riconosciuti (in particolare quelli che iniziano con Cerchio visto che nella nuova versione chiudono il menù di pausa).

Nel frattempo potete vedere il rapper Snoop Dogg mentre riceve la sua copia del gioco da un drone con le fattezze di Spyro.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password