Smite è in dirittura d’arrivo su Nintendo Switch?

Lo confermerebbe il datamining dell'ultimo update

Smite è in dirittura d’arrivo su Nintendo Switch?

Stando a quanto riportato online, Hi-Rez Studios potrebbe lanciare Smite su Nintendo Switch. A svelarlo sarebbe un complesso datamining del gioco, che avrebbe portato alla luce l’esistenza del titolo per la console ibrida della casa di Kyoto.

L’ultimo update del titolo, infatti, nasconderebbe un oggetto in vendita denominato “Switch Founder’s Pack”, ovvero il pacchetto fondatore di Smite, già disponibile per l’acquisto sulle altre piattaforme. Considerando che Paladins (sempre sviluppatori da Hi-Rez Studios) è già disponibile su Switch, l’arrivo di Smite sulla nuova console di Nintendo dunque non sarebbe una sorpresa.

Rumor su una versione Switch dell’action MOBA di casa Hi-Rez Studios hanno iniziato a circolare oramai da diversi mesi. Se venisse confermata l’esistenza di Smite per Nintendo Switch, inoltre, potrebbe arrivare con tanto di cross-play tra PC ed Xbox One, visto che il team di sviluppo è seriamente impegnato su questa feature, tanto da voler “convincere” Sony ad abilitarla.

Chiaramente siamo ancora nel campo dei rumor e delle ipotesi: per ora, infatti, Smite è disponibile solamente per PlayStation 4, Xbox One e PC. Vi aggiorneremo non appena ci saranno novità e comunicazioni ufficiali da parte dello sviluppatore.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password