Call of Duty Black Ops 4

Call of Duty: Black Ops 4

Miglior Esperienza Multiplayer - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Nuketown torna in Call of Duty Black Ops 4, per la gioia dei fan!

Il ritorno di un grande classico

Amatissima dai fan, scenario di migliaia e migliaia di battaglie, gratuita, disponibile da oggi su PlayStation 4 e dalla prossima settimana su Xbox One e PC: cosa si potrebbe desiderare di più da Nuketown, se si é possessori di Call of Duty Black Ops 4?

Activision e Treyarch hanno celebrato il lancio della storica mappa con un nuovo trailer, che potete visionare ad inizio news, e che farà scendere più di qualche lacrima agli appassionati di lungo corso e solleciterà i novizi a provare quest’ambientazione per scoprire come mai la community l’ha resa così popolare.

Parliamo di una delle prime aggiunte gratuite al nuovo capitolo, e non c’è niente di meglio che un sano ritorno al passato (e non é l’unico in questi giorni) per partire con il piede giusto: in attesa di capire se, per l’ennesima volta, la saga riuscirà a imporsi come gioco più popolare dell’anno.

Call of Duty Black Ops IIII


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password