Cyberpunk 2077: CD Projekt RED parla della varietà di Night City

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
10

Capolavoro

Cyberpunk 2077: CD Projekt RED parla della varietà di Night City

La città dalle mille facce

Cyberpunk 2077: CD Projekt RED parla della varietà di Night City

Cyberpunk 2077 è sicuramente uno dei titoli più attesi in assoluto, e oggi CD Projekt RED ha voluto condividere qualche ulteriore dettaglio tramite un’intervista per GambinBolt.

In particolare gli sviluppatori hanno voluto parlare della varietà di Night City, la metropoli in cui è ambientato il gioco. Ecco quindi alcuni estratti, anche se alcune informazioni erano già arrivate da una precedente intervista in cui si analizzava maggiormente il gameplay:

Night City è progettata per essere unica sotto molti aspetti, dalla cultura all’architettura presenti, in modo da presentare anche notevoli cambi di scenario. La città è composta da sei diversi distretti che si caratterizzano in maniera differente come architettura, cultura, atmosfera, persone che ci vivono e i problemi con cui hanno a che fare. Ci stiamo assicurando che tutti questi distretti convergano nella giusta maniera per creare un ambiente cittadino che sia consistente e credibile.

Cyberpunk 2077

Non tutte le parti della città quindi sono coperte di oscurità per l’ombra dei grattacieli. Prendiamo per esempio Pacifica, un distretto progettato per essere la maggiore risorsa turistica di Night City. Quando i finanziamenti sono terminati si è concluso anche questo sogno, lasciando a metà diversi progetti in costruzione ed edifici incompleti, venendo infine invasa dalle gang. Ogni distretto ha una sua storia che avrete la possibilità di scoprire. È molto importante per noi proporre questa varietà ma mantenendo anche il tutto ben collegato al lore del mondo di gioco.

Non resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti, ricordandovi che Cyberpunk 2077 è previsto entro il 2020 e sarà distribuito da Bandai Namco.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password