ASUS Chromebox 3, il miniPC con Google Play arriva in Italia

Adatto a ogni esigenza

asus chromebox 3

ASUS ha annunciato il lancio sul territorio italiano di ASUS Chromebox 3, il nuovissimo miniPC che adotta i più recenti processori Intel Core e Celeron di ottava generazione, fino a 16 GB di memoria DDR4-2400 e unità SSD M.2 con capacità fino a 256 GB per performance ottimali e la massima efficienza energetica.

Con supporto incorporato per i contenuti Android disponibili su Google Play, il nuovissimo ASUS Chromebox 3 permette di godere delle app più popolari con la potenza di un mini PC, risultando il compagno ideale per un utilizzo a casa, in ufficio, per l’intrattenimento e lo studio. Chromebox 3 adotta una versatile porta USB 3.1 Gen 1 Type-C per  trasferimenti di dati veloci, alimentazione e funzionalità DisplayPort. Inoltre, può supportare due monitor 4K/UHD per una grafica  nitida e un’estrema produttività.

Nella progettazione di Chromebox 3 un’attenzione particolare è stata posta alla sicurezza. Il dispositivo si aggiorna automaticamente garantendo all’utente di disporre sempre delle versioni software e delle patch di sicurezza più recenti per rimanere protetti da virus, malware e altre minacce presenti sul web.

ASUS Chromebox 3 è disponibile a un prezzo consigliato a partire da € 299,00.

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password