fbpx
Assassin's Creed III

Assassin’s Creed Odyssey

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

8.5

ia Utenti

Assassin’s Creed III Remastered, Ubisoft annuncia il mese di uscita

Lame celate e battaglie navali ci attendono

Assassin's Creed III

Uno dei contenuti più succulenti del Season Pass di Assassin’s Creed Odyssey è Assassin’s Creed III Remastered, versione potenziata del terzo capitolo che riveste un’importanza storica non indifferente per la fortunata saga e verrà reso disponibile a marzo 2019.

Con esso, infatti, si chiusero le vicende di Desmond Miles, protagonista della storia ambientata nel presente, ed anche il gioco presentava una serie di caratteristiche molto interessanti come le battaglie navali, la Frontiera tutta da esplorare, un’America in piena Guerra e molto altro ancora.

Il pacchetto offerto ai fan sarà ricchissimo, visto che oltre alla suddetta Remastered verrà messo a disposizione anche lo spin-off Assassin’s Creed: Liberation, più tutti i DLC ed il supporto sia all’HDR che ai 4K.

Un ottimo modo per recuperare due episodi di ottima fattura nella loro versione migliore: è vero che il prossimo anno non uscirà alcun nuovo capitolo, ma chi vorrà tornare nel mondo degli Assassini avrà comunque di che sbizzarrirsi, posto che già Odyssey sta intrattenendo tantissimi fan.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password