Tutta la trilogia di Final Fantasy XIII compatibile con Xbox One

La saga completa disponibile tra poche ore sull'ammiraglia di casa Microsoft

Tutta la trilogia di Final Fantasy XIII compatibile con Xbox One

Se non avete mai giocato tutta la trilogia di Final Fantasy XIII e siete possessori di una Xbox One, ci sono buone notizi per voi. Come annunciato da Square Enix, infatti, tutti e tre i capitoli della serie sono in dirittura d’arrivo sulla console della casa di Microsoft.

A partire dalla giornata di domani, infatti, Final Fantasy XIII, Final Fantasy XIII-2 e Lightning Returns saranno compatibili con Xbox One. Un trittico di giochi che si potrà dunque recuperare, sia in versione fisica che digitale, per riscoprire un pezzo di storia del brand.

Negli ultimi tempi, Square Enix ha sempre portato più giochi possibili sulle console Microsoft. Il prossimo anno, per la prima volta in assoluto, sarà possibile anche giocare un Kingdom Hearts sulla piattaforma della casa di Redmond. Tempi che cambiano, vero?


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password