fbpx

Toy Story 4 è realtà nel primo teaser

Preparate i fazzoletti.

Per molti di noi i protagonisti della saga di Toy Story, Woody e Buzz, sono stati dei veri e propri piccoli pilastri dell’infanzia. A concludere una serie iniziata nel 1994 con il primo film ci pensa nuovamente Pixar, che ha in programma di fare uscire Toy Story 4 nelle sale nel corso della prossima estate 2019.

Questa volta non ci saranno solo i protagonisti che abbiamo amato e conosciuto nel corso di vent’anni di Toy Story, ma anche un nuovo arrivato chiamato “Forky“, una sorta di forchetta tramutata in giocattolo dalla padroncina Bonnie.

I giocattoli più famosi del mondo Disney saranno diretti da Josh Cooley, mentre il film sarà prodotto da niente di meno che  John Lasseter, il creatore del primissimo Toy Story. Se però non state più nella pelle per Woody, Buzz & compagnia sappiate che li potrete vedere ben prima in Kingdom Hearts III, in arrivo a inizio del prossimo anno.

Toy Story 4


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password