Detective Pikachu, Ryan Reynolds ci folgora nel primo trailer!

Arriva il primo live action con i Pokémon!

A sorpresa Warner Bros Studios ha pubblicato il primo trailer per Detective Pikachu, il nuovo lungomettraggio live action che vede Ryan Reynolds dare la voce a Pikachu, il pokémon più famoso dell’intero brand. Gli appassionati di tutto il mondo potranno vedere Pikachu sul grande schermo come mai prima d’ora, nell’inedito ruolo di Detective Pikachu! Ovviamente non mancheranno tantissimi altri pokémon, come Psyduck e Charizard.

Detective Pikachu parla della scomparsa di Harry Goodman, costringendo Tim, suo figlio ventunenne, a cercare di capire cosa sia successo. Ad aiutarlo nelle indagini arriverà proprio il vecchio Pokémon di Harry, Detective Pikachu: un adorabile, esilarante e saggio super-investigatore che saprà sorprendere tutti, persino se stesso. I due dovranno indagare per le strade di Rhyme City, una moderna e disordinata metropoli dove umani e Pokémon vivono fianco a fianco in un iperrealistico mondo live-action.

Qui incontreranno una serie di Pokémon, scoprendo una trama sconvolgente che potrebbe distruggere la loro coesistenza pacifica con gli umani e minacciare l’universo stesso dei Pokémon. Nel cast di “POKÉMON Detective Pikachu” ci sono Justice Smith (“Jurassic World: Fallen Kingdom”) nel ruolo di Tim; Kathryn Newton (“Lady Bird,” TV’s “Big Little Lies”) nei panni di Lucy, una giovane reporter alle prese con la sua prima storia importante; e il candidato Oscar Ken Watanabe (“Godzilla,” “The Last Samurai”) nel ruolo di Lt. Yoshida. Il film è Diretto da Rob Letterman (“Goosebumps,” “Monsters Vs. Aliens”).

Pokémon: Detective Pikachu arriverà nei cinema a maggio 2019. Troppo lontano? Non temente, ci penserà Pokémon Let’s Go in uscita questo venerdì ad aiutarvi a ingannare l’attesa!

Pokémon Detective Pikachu


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password