Destiny 2: I Rinnegati – Come accedere al Trono Infranto | GUIDA

Destiny 2

Miglior Gioco PC - GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Destiny 2: I Rinnegati – Come accedere al Trono Infranto | GUIDA

Quel trono che c'è e non c'è...

Destiny 2: I Rinnegati – Come accedere al Trono Infranto | GUIDA

Continuano le nostre guide dedicate all’ultimo DLC di Destiny 2, i Rinnegati, per scoprire come accedere ad una locazione/assalto che vi verrà richiesto di esplorare dopo aver concluso tutta la storia del DLC e aver sbloccato la Città Sognante.

Come prima cosa c’è da tenere in considerazione che il Trono Infranto non è sempre accessibile, ma dovrete attendere la terza settimana di ogni mese, a partire dal reset settimanale. Nelle restanti settimane non avrete fisicamente modo di accedere a questo contenuto, in quanto il portale sarà disabilitato. Detto questo, vediamo in dettaglio dove si trova questa locazione così particolare.

Dal viaggio rapido delle Nebbia Divaliane della Città Sognante, andate verso Rheasilva, ma anziché proseguire per la strada, tenete la sinistra passando tra un grosso albero secco e un dispositivo fino a giungere verso un precipizio.

Guida Destiny 2 - Come accedere al Trono Infranto

Giunti al bordo, giratevi verso sinistra e attraversate la galleria di cristalli azzurri e seguite la strada finché non si interrompe, saltate la frattura nel terreno e proseguite lungo il sentiero per poi saltare nuovamente ed evitare di cadere nel baratro, giungendo ad una nuova area, Spina di Keres.

Guida Destiny 2 - Come accedere al Trono Infranto

Giungete in un’area con un edificio e una piazza circolare, dove vi sono alcuni nemici, eliminateli e andate a sinistra dove dovreste vedere un ponte.

Guida Destiny 2 - Come accedere al Trono Infranto

Anziché percorrere il ponte, date uno sguardo subito a destra, dove dovreste vedere un sentiero che costeggia la parete rocciosa.

Guida Destiny 2 - Come accedere al Trono Infranto

Percorrete quel sentiero fino a giungere in una grotta in cui si trova un portale fatto di luce e oscurità.

Entrate nel portale e vi ritroverete in un edificio, seguite il percorso obbligato fino a giungere ad un’area denominata “La Confluenza“, con un enorme cristallo al centro. Oltrepassate il cristallo e proseguite nella prossima stanza. Dalla nuova stanza andate dritti per entrare in quella con il portale e accedere al Trono Infranto.

Guida Destiny 2 - Come accedere al Trono Infranto

Per capire se la settimana è quella in cui il Trono Infranto è attivo, vi basterà scendere a terra e vedere se c’è un’intensa attività dell’oscurità. In quel caso, vedrete sfere nere fluttuanti nel cielo e particelle oscure salire dal terreno.

Per questa guida è tutto, non dimenticatevi di dare un’occhiata alle nostre guide dedicate a Destiny 2!

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password